Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Chi siamo

THE FOOD EVOLVATION è il laboratorio di analisi delle innovazioni in ambito food di Promotion Magazine e Amagi che aggrega una comunità di oltre 20.000 marketing manager, category e buyer e di oltre 2.600 consumatori.
The Food Evolvation eroga contenuti [direttore responsabile Andrea Demodena] in forma di articoli, notizie, opinioni attraverso
>>> foodevolvation.com/it
>>> newsletter indirizzata a circa 10.000 manager della gdo, grossisti, cash&carry, catene della ristorazione, industria food&beverage
>>> Linkedin con una reach di oltre 15.000 contatti

HOUSEHOLDS’ EXPERIENCES [HOUSEHOLD XP] è il servizio di The Food Evolvation dedicato alla diagnostica del vissuto, delle preferenze e del consumo dei prodotti nuovi o già presenti nel mercato, e ne documenta le esperienze d’acquisto e di fruizione in termini spontanei e realistici, effettuate in un ambiente ideale, ovvero quello domestico. Si basa su un panel di 1.300 famiglie [oltre 2.600 individui] continuativo e rappresentativo dell’universo delle famiglie italiane.
È realizzato da
>>> Promotion Magazine è il periodico di marketing e comunicazione focalizzato sulla customer experience e sul marketing@retail. Edito da Pop Up Media, Promotion Magazine raggiunge oltre 30.000 manager all’anno attraverso il bimestrale cartaceo, la newsletter mensile, gli aggiornamenti quotidiani del sito e i canali social.
>>> Amagi è una società di ricerche di mercato specializzata in servizi analitici per il marketing dell’industria e della distribuzione, fondata da Daniele Tirelli nel 2005. Ha condotto studi come ricercatore presso la London School of Economics e l’Università di Lovanio. Già senior economist presso l’istituto di previsioni economiche Prometeia, ha ricoperto cariche di dirigente negli istituti di ricerca di mercato AC Nielsen e IRI Infoscan.

La collaborazione di Promotion Magazine e Amagi assicura leadership e competenze metodologiche complementari maturate attraverso la realizzazione di progetti di consulenza strategica e organizzativa, conduzione e gestione d’indagini sul trade e sulla popolazione, formazione e change management e offre competenze specialistiche nell’ambito della distribuzione moderna del food & beverage e della comunicazione aziendale.