Enhanced water

redazione25 Novembre 2020

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

H FACT INFUSED WATER (THE FOOD EVOLVATION) from Daniele Tirelli on Vimeo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

 

Imbottigliata da Hfactor Hydrogen Water, in Pennsylvania (Usa), questa acqua arricchita all’idrogeno, ancora sconosciuta in Italia, è entrata da tempo negli assortimenti dei circuiti distributivi a stelle e strisce (per esempio da Everwood).
Purificata e infusa con idrogeno molecolare, viene arricchita con antiossidanti e altri elementi in grado di aiutare di ridurre le infiammazioni, dopo l’esercizio fisico.

Confezionata in una busta priva di bpa, molto simile a quella del Capri Sun, la H-Factor Water è stata ideata da Gail Levy, dopo un lungo viaggio in Giappone alla ricerca di una cura per un amico.
La sua azione antiossidante permette di contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi all’interno dei vari tessuti umani. Grazie alla sua confezione ecofriendly, viene garantito il mantenimento del livello ottimale di idrogeno al suo interno.
Praticamente insapore e priva di caffeina e zuccheri, questa acqua all’idrogeno è ricca di vitamina D, calcio, ferro e potassio. Riprende il market concept dell’energy drink e rivoluziona il settore delle “enhanced waters” o “acque potenziate”.

redazione