Twinings e il tè salutare

redazione3 Dicembre 2020

Possono sembrare stranezze. In realtà sono segnali che vengono gradualmente accolti dalla business community dei prodotti mass market. Twinings ha appena lanciato un tè verde aromatizzato integrato con Moringa e Litchi (con un package double face che ottimizza l’esposizione a scaffale).
La moringa oleifera, pianta appartenente alla famiglia delle moringaceae, viene ritenuta miracolosa per le sue proprietà benefiche. Cresce nell’area equatoriale e tropicale del pianeta. Per l’elevata quantità di vitamine, minerali e antiossidanti, è estremamente energetica e si ritiene che abbia proprietà dimagranti.
Il litchi, pianta tropicale e subtropicale originaria della Cina meridionale detta anche “ciliegia cinese” e “uva del deserto”, è adatta alle diete povere di sodio e di grassi per il frutto ricco di vitamina C.
Twinings propone, prima tra tutte, una formula esotica che enfatizza gli effetti salutistici antiossidanti del tè verde e le proprietà dei superfruit, per conquistare i target degli influencer veggie-vegani e salutisti. In conclusione, grazie alla sua forza distributiva Twinings sta portando nel mass market, una referenza già introdotta nei canali specializzati.

redazione