Al Meera in Oman

Avatar photo Loris Tirelli4 Novembre 2022

Lavoriamo duramente per realizzare il nostro slogan: essere:

Il tuo retailer di quartiere preferito

Ad affermarlo  è Al Meera Consumer Goods Company (Q.P.S.C.) la catena che punta ad essere il principale Retailer del Qatar, ed è presente anche in Oman, nella sua capitale Muscat. La missione è offrire la migliore esperienza di acquisto ai propri clienti.

Al Meerà gestisce  oltre 50 filiali in tutto il paese, progettate per creare esperienze di shopping, rispettando pratiche sostenibili e puntando ad essere in ogni quartiere del Qatar, seguendo la crescita esponenziale degli ultimi anni.

L’azienda è stata fondata infatti nel 2005 con la missione di soddisfare le esigenze in evoluzione dei clienti del paese, con alti standard di qualità e servizio e un ottimo rapporto qualità-prezzo, in un ambiente piacevole.

Lo scorso agosto, Al Meera Consumer Goods Company ha annunciato una partnership con Zippin, fornitore leader di tecnologie cashless. I nuovi negozi, dotati delle tecnologie di intelligenza artificiale (AI) multimodale di Zippin, saranno dei mini-market per offrire bevande e snack, come acqua, bibite, caffè, patatine, frutta secca, donut, in punti strategici delle città.

Il primo punto vendita senza casse è previsto aprire durante la Coppa del Mondo FIFA 2022 Qatar.

Al Meera opera anche in Oman e le immagini a corredo si riferiscono a quegli ipermercati

Avatar photo

Loris Tirelli