Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Arriva dagli Usa la tendenza di bevande arricchite

Alcune settimane fa abbiamo trovato in Iperal un interessante prodotto, lanciato nel 2018, non totalmente nuovo ma già in fase di incubation. Si tratta di Levissima+ Pro-Power (potassio + mora), Pro-Active (magnesio + mela verde) e Anti-Oxidant (zinco + ribes nero.) Un trend, quello delle bevande arricchite di contenuto, già consolidato negli Usa con prodotti come VitaminWater o Activate Water con un tappo a vite che rilascia integratori, o Karma Wellness Water con le press-cap di superfrutti e vitamine.
Un’altra referenza simile a quella proposta da Levissima è Holy water, che viene venduta a New York dalla catena Juice Generation: è certificato Usda Organics ed è a base di particolare basilico o tulsi, una pianta indiana considerata sacra. Gli altri ingredienti sono acqua di cocco, ananas e majik blu, un estratto di ficocianine ottenuto dall’alga spirulina e commercializzato in polvere. Si può certamente affermare che diversi prodotti innovativi per il mercato italiano abbiano trovato ispirazione oltreoceano!

Lascia un commento