Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Fileni e chef La Mantia, il gourmet dei grandi numeri

Nastro di partenza per un’inedita sinergia tra il largo consumo e la cucina stellata. Il Gruppo Fileni, presente in maniera capillare nei canali gdo, normal trade e horeca con le sue carni bianche biologiche, intraprende per la durata di un anno un percorso comune con il ben noto chef palermitano Filippo La Mantia.
L’obiettivo è quello di rendere un omaggio al sapore delle carni Fileni, promuovendo nello stesso tempo un’alimentazione gustosa, di qualità e sostenibile; un intento per conseguire il quale si è ritenuto ideale La Mantia, sempre in equilibrio tra la cura della sana tradizione culinaria della sua terra d’origine e l’innovazione più raffinata.
Chiamato a presidiare l’area della cucina gourmet Fileni, il cuoco renderà disponibili 10 ricette originali su Instagram, partecipando alle dirette social presentate dai brand ambassador dell’azienda marchigiana. Si aggiunge così un ulteriore asso nella manica alla comunicazione digitale di Fileni, finalizzata a raggiungere un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, le cui fila si sono già moltiplicate grazie a influencer come Barbara Bonansea, Filippo Magnini, Manuela Mapelli e Miriam Sylla. Senza dimenticare il coinvolgimento del conduttore radiofonico e televisivo Federico Quaranta, “brand ambassador per la sostenibilità” di Fileni.

Lascia un commento