Avocado Bread dalla creatività italo-americana di Anthony’s

Avatar photo Loris Tirelli11 Ottobre 2022

Anthony Dattolo nacque nella città di Alcamo, in Sicilia. Nel 1952 Anthony emigrò a Brooklyn, New York, dove  intraprese la professione di fornaio, poi,  all’inizio degli anni ’60, Anthony si trasferì nel New Jersey con la moglie Rosalia e i quattro figli, Baldassarre (Baldo), Joseph, Annette e Nina e infine, nel 1984, Anthony e due suoi figli unirono le forze e fondarono la Anthony & Sons Italian Bakery.

Da allora,  il trio Dattolo è diventato uno dei grandi produttori di pane fresco dell’area metropolitana di New York, e con lo stabilimento di 65.000 di  Denville NJ è in grado di servire prodotti da forno anche surgelati i supermercati dell’area locale e degli USA.

Oltre alle EZ Freezer a Oven® e EZ Ready to Use Thaw & Sell, l’azienda della famiglia Dattolo si distingue per la sua vocazione all’innovazione e attualmente sta proponendo il  “ Pane ai sette cereali con avocado”

Si tratta di una formula unica nel suo genere  in quanto aggiunge alla pasta del pane un apporto di Guacamole, adattato allo scopo.

Avocado Seven Grains Bread, prevede 7 semi (lino, zucca, sesamo, ecc.) e l’integrazione con avocado fresco che gli conferisce il colore verde. Va ricordato al proprio che l’avocado è il frutto più trendy negli USA, per le proprietà nutrizionali e salutistiche che gli vengono attribuite.

Avatar photo

Loris Tirelli