Brodo di carni Chambo dalla Spagna

redazione22 Febbraio 2022

Interal è  un gruppo fondato nel 1968 da Franco Rossi nel comune di Pasajes, creando  Chambo  e altri marchi (Tasteful Spoons e Doña Sopa), con i quali copre un’ampia gamma di prodotti disponibili, sia nei formati retail che food service.

Oggi Interal vanta 50 anni di esperienza nella produzione di brodi, zuppe, condimenti, salse e altri cibi preparati, sia disidratati che liquidi e che con le sue creme e brodi , è presente in più di 35 paesi in quattro continenti e seguono gli standard internazionali più esigenti e certificati Brc e Ifs.

Interal ha costruito un nuovo stabilimento totalmente automatizzato con le ultime tecnologie per creare una nuova selezione di prodotti Doy-Pack, pronti per essere riscaldati e consumati, conservabili a temperatura ambiente e utilizzabili nel microonde. Il suo stabilimento di produzione automatizzato, inaugurato nel 1999, ha sviluppato una produzione dedicata in particolare alle private label spagnole e poi di altri paesi. Nel 2009 è stato aperto un impianto di produzione di alimenti  liquidi. Il brodo di carne mista Chambo è la prima avanguardia di una presenza più ampia del marchio spagnolo. Interessante il sistema di chiusura della confezione.

redazione