Club Jamonarium propone “el cortador de jamon” per fiere ed eventi, ma anche per matrimoni e compleanni

Avatar photo Daniele Tirelli25 Aprile 2023

Per rendere un evento indimenticabile Club Jamonarium propone, anche a privati e non solo  a fiere o eventi aziendali, “el cortador de jamon” ovvero il salumiere (termine un po’ desueto) che sa tagliare e disporre gli squisiti prosciutti spagnoli.

Si avvicina la stagione degli eventi: comunioni, matrimoni, compleanni, battesimi, feste con gli amici, eventi aziendali, team building…   – dice la comunicazione dell’azienda – In qualsiasi evento tu possa immaginare e in qualsiasi punto d’Europa, Jamonarium sarà lì per aiutarti a rendere il tuo evento un vero successo.”

Il CLUB Jamonarium è un club di amanti del prosciutto iberico e di altri  prodotti gourmet, che possono godere di  promozioni esclusive, omaggi e informazioni sull’argomento. Il club rappresenta l’evoluzione  di una storia imprenditoriale negli anni ’50, quando Antonio Ferrer fondò,  nel 1988,  il negozio Pernil181 a Passeig Sant Joan 181 a Barcellona., un punto di vendita dedicato al jamon iberico.

 

Ferrer aveva maturato un’esperienza nel campo dei salumi e nei diversi mercati di Barcellona, come il Mercato della Boqueríasulle Ramblas o il Mercado de Felipe II,

Nel 2000, una  seconda generazione ha rilevato il negozio a Barcellona e, nel 2011, venne creato il marchio Jamonarium per avviare le vendite online.

Il marchio Jamonarium copre varie referenze di prosciutti e spalle di vari livelli qualitativi come prosciutti iberico e serrano, bellota e cebo, Pata negra 100% e ibéricos 50%., selezioni uno a uno, interi o affettati.

Avatar photo

Daniele Tirelli