Due referenze a marchio Crai vincono il “Plma’s 2022”

Francesca Cannella8 Giugno 2022

Il cioccolato di Modica Igp “Piaceri italiani” e la birra artigianale Ipa a marchio Crai Secom si sono aggiudicati il “Plma’s 2022 international salute to excellence awards”, la fiera di riferimento internazionale per le marche del distributore promossa dalla Private Label Manufacturers Association, che si è svolta  ad Amsterdam dal 31 maggio all’1 giugno.

La giuria internazionale della Pmla ha valutato più di 450 prodotti presentati sul mercato lo scorso anno, rappresentativi di 69 categorie, giudicandone il concept, il gusto, l’aspetto, l’imballaggio, la presentazione e il rapporto qualità-prezzo. Oltre che per la bontà/qualità, le due referenze a marchio Crai sono state apprezzate in particolare per il packaging curato e in grado di trasmettere ai consumatori le informazioni in modo chiaro e dettagliato.

“Il riconoscimento delle nostre due referenze – ha commentato Pietro Poltronieri, direttore mdd di Crai Secom – evidenzia come la cura per la qualità e la ricerca dell’eccellenza siano requisiti fondamentali  per i prodotti a marchio Crai. Le motivazioni dei premi ricevuti sottolineano la validità del percorso strategico intrapreso negli ultimi anni, che prevede una crescente attenzione anche per il packaging.  Siamo molto soddisfatti anche per la presenza della nostra marca ‘Piaceri’ all’interno dell’area ‘Supermercato delle idee’, in rappresentanza dell’autenticità della cultura gastronomica italiana sempre e ovunque apprezzata”.

Francesca Cannella