Caviar de tomates à l’ail Saclà

redazione23 Febbraio 2022

Saclà ha le sue buone ragioni per introdurre sul mercato francese (molto più aperto all’innovazione rispetto a quello italiano) dei gusti diversificati e molto interessanti. Tra essi  il Caviar De Tomates À L’ail (in confezione da 190 g. shelf-stable) che viene presentato in questo modo: “Il pomodoro secco è il re di questa deliziosa ricetta. Il suo sapore leggermente caramellato si accompagna a una punta d’aglio per esaltarne il gusto”.

Può essere degno di nota l’uso alternativo al condimento della pasta che viene menzionato in tante ricette pubblicate sui social e che nascono dall’inventiva popolare. Tra essi l’uso come base per la pizza, per muffin salati, bruschette ecc.

Accanto a questo, Saclà colloca anche il Caviar De Tomates À La Truffe Blanche D’été  che costituisce “un matrimonio strepitoso dove il pomodoro si fonde con il tartufo bianco, una salsa ricca di profumo perfetta con pasta fresca, gnocchi”… (e anche in questo caso adattato ad altre preparazioni casalinghe veloci).

La categoria delle salse pronte e confezionate, nel mercato francese, insomma, si affina con declinazioni di gusti sempre più personalizzati e specifici.

redazione