Cinnamon Toast Crunch Creamy Cinnamon Spread

Avatar photo Loris Tirelli21 Aprile 2022

B&G Foods  una holding di aziende alimentari d americana con sede a Parsippany,New Jersey , costituita nel 1996 per acquisire la storica azienda fondata nel 1889, Bloch & Guggenheimer,  celebre produttore di sottaceti, e condimenti con sede a Manhattan.

B&G Foods ha lanciato una interessante innovazione nel campo delle creme dolci spalmabili con il marchio Cinnamon Toast Crunch Creamy Cinnamon Spread che arriva due anni dopo il  successo di Cinnamon Toast CrunchCinnadust Seasoning Blend , una miscela di cannella e cerali il polvere  con note di caramello, vaniglia e  graham flavor da cospargere su pane tostato, yogurt, gelato, frutta o popcorn o da mescolare nelle preparazioni di biscotti, frittelle, farina d’avena o caffè o crema di formaggio o burro.

Questa crema spalmabile – afferma l’azienda – cattura l’essenza inconfondibile di una ciotola di Cinnamon Toast Crunch. Tuttavia, oltre al tradizionale uso Cinnamon Toast Crunch Creamy Cinnamon Spread viene presentata come adattabile a vari, diversi utilizzi come ad esempio le pizze dolci arricchite di frutta e come  guarnizione per dessert illustrati in una serie di ricette online create da B&G, tra cui bignè, biscotti, e formaggio grigliato.

Cinnamon Toast Crunch è un marchio di General Mills , utilizzato su licenza.

Baci Perugina “spalmabili”

Italians do it better lancia 3 nuove ricette di creme e formaggi DOP italiani

Bocconcini ripieni di Pizza DiGiorno (Nestlé)

Avatar photo

Loris Tirelli

Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.