Consciousness l’integratore di The Genius Brand

Avatar photo Loris Tirelli16 Maggio 2022

The Genius Brand è il brand statunitense dell’omonima azienda con sede a Buford, GA che contraddistingue una serie di prodotti destinati a rafforzamento della salute fisica e cerebrale. Destinati alla clientela che pratica attività sportiva in quanto utili alla costruzione della muscolatura, questi nuovi prodotti sono disponibili in diversi gusti e colorazioni.

Preparati con ingredienti di elevata qualità senza zuccheri aggiunti e senza aromi artificiali, i prodotti della linea The Genius Brand sono stati approvati dalla FDA. La versione al watermelon è aromatizzata con il sapore dell’anguria.

L’azienda ha seguito le più moderne ricerche scientifiche e ha selezionato i migliori ingredienti che la natura mette a disposizione. Grazie alla tecnologia denominata “bioavailibility”, questi preparati risultano più digeribili e più facili da assorbire. Fra le versioni disponibili, troviamo quella ai mirtilli, all’ ashwagandha, al fungo Lion’s Mane.

Quest’ultimo fungo è importante come supporto per la funzione cognitiva. Infatti il Lion’ s Mane offre un’alternativa sicura ai nootropici e alle brain drugs che affollano il mercato odierno: insomma questa specie di fungo è considerato dalle ultime ricerche un comprovato potenziatore del cervello (ottimo aiuto nel lavoro e nello studio).

La versione Genius Consciousness è considerata un vero e proprio brain booster. Contiene ingredienti naturali fra i quali Alpha Size, SerinAid, NeuroFactor, Dynamine e naturalmente il fungo Lion’s Mane.

Avatar photo

Loris Tirelli