Nuovi falafel di cavolfiore vegani per il brand tedesco Avita

Avatar photo Loris Tirelli15 Febbraio 2022

A partire da marzo, i nuovi falafel di cavolfiore vegani a marchio Avita faranno la loro comparsa nei supermercati tedeschi. Questo nuovo prodotto va ad ampliare la gamma veggie dell’azienda Schne-frost Ernst Schnetkamp GmbH. Questa società di Löningen, una città della Bassa Sassonia, ha deciso di creare falafel croccanti a base di riso con il cavolfiore e i ceci. Si tratta del prodotto ideale per coloro che seguono una dieta a base vegetale. Secondo l’azienda tedesca, la richiesta di prodotti vegani e vegetariani è in costante aumento.

Grazie a questi nuovi falafel di cavolfiore vegani, Avita può offrire un alimento alla moda, surgelato, e privo di glutine e lattosio. Ideali per i vegetariani, questi falafel si possono consumare nei wrap, negli hamburger, nei bowl o da soli come un rapido spuntino. Insomma palline vegane possono essere servite in vari modi.

La confezione da 300 g è una scatola pieghevole che si può smaltire nei cestini della carta.

Leggi anche:

Lo snack degli atleti della Federazione italiana della ginnastica

Mix di fagioli pronti all’uso

Avatar photo

Loris Tirelli

Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.