Birdie & Louie Cat Food, molto tonno e prodotti freschi per i gatti americani

Avatar photo Loris Tirelli13 Agosto 2022

Nello scorso giugno è stato lanciato il marchio di cibi per cani e gatti, Birdie & Louie,  distribuito da Worthy Promotional Products, azienda commerciale di Wetumpka, (Alabama) e specializzata in 6 categorie di prodotti grocery.

Birdie & Louie si colloca nella categoria  premium dei catfoods proponendo formule, a detta dell’azienda, complete ed equilibrate per soddisfare i profili nutrizionali alimentari felini mirati per tutte le fasi della vita e certificati AAFCO (Association of American Feed Control Officials).

Il brand prende il nome dai due animali dei proprietari dell’azienda il cane Birdie, e Louie la gatta. Birdie – si legge sul sito aziendale – “vaga per i corridoi dell’ufficio, andando da una porta all’altra, facendo i suoi giri quotidiani e salutando tutti i visitatori affettuosamente, mentre Louie è solitaria e ama esplorare e salire sugli alberi.”

Le referenze presentate al mercato sono:

  • Antipasto Gourmet Cat Food -Tonno e olive – preparato con olive fresche per avere un effetto simile all’erba gatta.
  • Antipasto Tuna and Papaya Gourmet Cat Food realizzato con vera papaya per aiutare a prevenire i boli di pelo che possono occludere l’intestino.
  • Antipasto Tuna and Pineapple Gourmet Cat Food a base di vero ananas fresco per promuovere una sana digestione.

e poi

  • Tuna Gourmet Cat Food Entrée per il Martedì a base di Tonno Premium
  • Seafood Gourmet Cat Food Entrée per la Domenica a base di Tonno & Gamberi

Poiché, in generale, i gatti amano il tonno e tutte le varianti di cibo umido Birdie & Louie contengono almeno l’80% di tonno. Una dieta equilibrata per gatti deve contenere elevate quantità di proteine, quantità moderate di grassi e una quantità minima di carboidrati. La promessa al consumatore del nuovo marchio sono cibi  con pochi ingredienti semplici senza addensanti e additivi con “un indice di trasparenza” del 100%

Avatar photo

Loris Tirelli