All I need lancia i nuovi tè aromatizzati

Avatar photo Loris Tirelli28 Febbraio 2022

Nel mercato tedesco hanno fatto la loro comparsa nuove varietà di te a marchio All I Need. il tè verde è stato abbinato alla bacca di aronia, quello al mate è stato miscelato con il succo di maracuja. Si tratta di drink biologici frizzanti. L’azienda All I Need si richiama ad una filosofia naturista e utilizza per i propri prodotti solo ingredienti 100% naturali.

La società si è impegnata però ad arricchire le sue bevande con diversi ingredienti per ottenere un sapore gradevole.

All I Need ha anche creato una social media community con 1,5 milioni di interazioni nel 2017. Soltanto in Austria leAronia berries.JPG vendite dei suoi prodotti nel 2019 hanno raggiunto 2,5 milioni di unità.

Il tè verde con bacche di aronia è stato arricchito anche con il frutto  dell’açaí per arricchirne ulteriormente il contenuto di antiossidanti. L’utilizzo di questi super-fruit permette, dunque,  di soddisfare i clienti con ingredienti disintossicanti ed energetici. Il tè verde impiegato in questo organic sparkling drink proviene dalla regione cinese del Qingzhushan ed è stato utilizzato nel corso dei secoli nella medicina di questo paese.

Euterpe oleracea (29319842680).jpgL’açaí e una pianta amazzonica che viene considerata un super-fruit per le sue proprietà antiossidanti e per la capacità di rinforzare il sistema immunitario.

Le bacche di aronia, conosciute fin dall’era glaciale, sono considerati frutti curativi dagli indiani del Nord America e sono anch’esse ricche di antiossidanti e di vitamine.

Leggi anche:

Perrier entra nel mondo degli energy drink

Enhanced water

Perrier entra nel mondo degli energy drink

Avatar photo

Loris Tirelli

Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.