Dal mercato statunitense la polvere alcalinizzante verde di Harvest Table

Loris Tirelli30 Aprile 2022

Nel mercato statunitense è apparso un nuovo prodotto: la polvere alcalinizzante verde di Harvest Table. Questa azienda si richiama a un’antica saggezza che viene utilizzata come una bussola per orientarsi tra le scelte dei diversi stili di vita. In pratica la società cerca di ritornare alle antiche tradizioni per ottenerne benefici. Il “brodo di ossa” Harvest Table è un esempio di questa ricerca degli alimenti perduti di un tempo preistorico.

Per questa ragione l’azienda ha deciso di cercare i migliori ingredienti e di lanciare una linea di “integratori” per shakes, smoothies, brodi di ossa, stufati, zuppe e caffè al collagene. La società e familiare e ha la sua sede a Kwazulu-Natal, provincia costiera del Sudafrica. La fondatrice Catherine Clark ha cominciato a cercare cibi di alta qualità che permettano una vita ben equilibrata dopo la scoperta di una grave malattia all’età di 20 anni.

Molto energetica grazie a 5 diversi superfruit, questa miscela contiene tante sostanze nutritive come la spirulina, la moringa, la wheatgrass. Fornisce una varietà di vitamine, minerali e aminoacidi essenziali per il supporto di una alimentazione corretta.

The Harvest Table ritiene che questa polvere possa riequilibrare la salutare alcalinità del corpo umano. Come sostengono Edgar Cayce e William A. McGarey, il mantenimento di un equilibrio alcalino-acido stabile all’interno dei tessuti umani permette di evitare la comparsa di malattie.

Loris Tirelli