Skinny Butcher lancia la nuova linea di pollo interamente plant-based

Avatar photo Loris Tirelli7 Marzo 2022

L’azienda Skinny Butcher (Trad. Il Macellaio Magro) un marchio della  ARKK Food Company, fondata nel 2012 e con sede a Bloomfield Hills, MI, ha lanciato sul mercato statunitense i nuovi prodotti rinforzati con le proteine vegetali simili al pollo. La linea si chiama Crazy Crispy Chick’n ed è costituita da alimenti ricavati dalle proteine del pisello.

L’azienda afferma che virtualmente impossibile distinguere i suoi prodotti dalla vera carne di pollo.

La gamma spazia dai petti ai nugget e questa nuova creazione culinaria imita brillantemente il sapore del volatile. Si tratta dell’ennesimo “meat analog” planet-friendly ed è indirizzato a quei consumatori flexitariani che necessitano di un elevato consumo di proteine.

Oltre a Skinny Butcher Chick’n la linea comprende anche  Turk’y Patties,  Skinny Butcher Spicy Chick’n Nuggets e annunciati: Skinny Butcher F’sh Sticks e Skinny Butcher F’sh Filets.

Skinny Butcher è ora disponibile nei vari servizi di delivery,  grazie al ristorante virtuale Crazy Crispy Chick’n di Skinny Butcher di Chicago. Il menu di Crazy Crispy Chick’n plant-base viene  consegnato da DoorDash, Grubhub o Uber Eats!

Presto potremmo trovare questo prodotto anche nei supermercati europei.

Consulta il nostro archivio ed esplora le innovazioni più recenti:

Il pistacchio milk di Borna Foods merita attenzione

Pare Pollo di Food Evolution in assortimento in Esselunga

Lactalis Santàl plant based milks

Avatar photo

Loris Tirelli

Socio della società di ricerca Amagi, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano e una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale presso lo Iulm di Milano.