Skinny Butcher lancia la nuova linea di pollo interamente plant-based

Avatar photo Loris Tirelli7 Marzo 2022

L’azienda Skinny Butcher (Trad. Il Macellaio Magro) un marchio della  ARKK Food Company, fondata nel 2012 e con sede a Bloomfield Hills, MI, ha lanciato sul mercato statunitense i nuovi prodotti rinforzati con le proteine vegetali simili al pollo. La linea si chiama Crazy Crispy Chick’n ed è costituita da alimenti ricavati dalle proteine del pisello.

L’azienda afferma che virtualmente impossibile distinguere i suoi prodotti dalla vera carne di pollo.

La gamma spazia dai petti ai nugget e questa nuova creazione culinaria imita brillantemente il sapore del volatile. Si tratta dell’ennesimo “meat analog” planet-friendly ed è indirizzato a quei consumatori flexitariani che necessitano di un elevato consumo di proteine.

Oltre a Skinny Butcher Chick’n la linea comprende anche  Turk’y Patties,  Skinny Butcher Spicy Chick’n Nuggets e annunciati: Skinny Butcher F’sh Sticks e Skinny Butcher F’sh Filets.

Skinny Butcher è ora disponibile nei vari servizi di delivery,  grazie al ristorante virtuale Crazy Crispy Chick’n di Skinny Butcher di Chicago. Il menu di Crazy Crispy Chick’n plant-base viene  consegnato da DoorDash, Grubhub o Uber Eats!

Presto potremmo trovare questo prodotto anche nei supermercati europei.

Consulta il nostro archivio ed esplora le innovazioni più recenti:

Il pistacchio milk di Borna Foods merita attenzione

Pare Pollo di Food Evolution in assortimento in Esselunga

Lactalis Santàl plant based milks

Avatar photo

Loris Tirelli